Apparendo a Bernardette nella grotta di Massabielle, la Vergine Maria avviò un dialogo tra cielo e terra, che si è prolungato nel tempo, e dura tutt’ora. Alla giovane, Maria domandò che si venisse qui in processione, quasi a significare che questo dialogo non può limitarsi alle parole, ma deve tradursi in un camminare con Lei nel pellegrinaggio della Fede, della Speranza, dell’Amore.
Richiesta Prenotazione Richiesta InformazioniORE 20:00: ritrovo e partenza dal piazzale scuole medie di Lentate Sul Seveso(via Papa Giovanni XIII) per lourdes, previste fermate intermedie.
1°giorno: Partenza in pullman GT in serata per Genova-Ventimiglia-costa Azzurra-Lourdes con soste lungo il percorso.Pernottamento in pullman.
2°giorno: Arrivo e sistemazione in Hotel***, pranzo. Nel pomeriggio primo saluto alla grotta di Massabielle sul luogo delle apparizioni,prima visita orientativa nei luoghi del santuario;cena e pernottamento in hotel.
3°giorno: Pensione completa.Intera giornata di visite guidate e funzioni religiose. Vi sarà la possibilità di partecipare alle varie funzioni programmate dal santuario e di visitare i luoghi che ricordano la storia delle apparizioni e la vita di Bernardette.Pernottamento in hotel.
4°giorno: Prima colazione e partenza per Carcassone,visita al castello e pranzo in loco.
Nel primo pomeriggio partenza per il rientro in tarda serata nei luoghi di origine.
– Viaggio A/R in pullman GT
– Pensione completa
– Guida in italiano
– Pranzo a Carcassonne
– Guida spirituale
– Assicurazione sanitaria